HOME

RISATE MEZZI ALTERNATIVI
Sul tram un uomo viaggia accanto ad una signora distinta che però emana un tanfo terribile. L'uomo ironico le dice"signora scusi ... ma che profumo usa?" La donna scocciata risponde" eh va bè ... Biancaneve e i sette nani" e l'uomo replica " Allora signora guardi che un nanetto deve essere morto"

beetle-cat
Un tipo sale in tram per andare al lavoro dopo due fermate sale un altro tipo che gli si ferma davanti e gurdandolo gli fa: "Becco becco becco becco becco." La storia va avanti così per tutta la settimana. Il venerdì l'uomo insultato decide di parlare con la moglie. "Cara, un signore in tram mi dice che sono cornuto, cosa c'è di vero in questa storia?" "Ma niente amore mio, io ti amo e non ti farei mai un torto del genere!" Il lunedì successivo l'uomo risale in tram. Dopo due fermate arriva l'altro e fermandosi ancora davanti a lui gli fa: "Becco becco becco becco becco... e pettegolo!!!"
chic
Luglio, mese in cui non si riesce ad aprire quel finestrino del tram che non si riesce a chiudere in dicembre

comodo
Su un tram molto affollato si sente nella ressa una voce che educatamente chiede: "Scende?"-"No."-"Nemmeno dai miei piedi?"

Dracula?
alla fermata arriva un tram affollatissimo. Un tizio per fare lo spiritoso dice al conducente: "Scusi è piena l'arca di Noè?" Il tranviere: "No, venga... manca l'asino!"

se hai fretta di tornare a casa dopo lo smonto...
Un americano borioso è su un autobus di Roma. Passando vicino alla basilica di San Giovanni commenta ad alta voce: "In America possiamo erigere una chiesa come quella in una settimana!". Alcuni minuti dopo passano vicino al Colosseo e questi si vanta: "In America possiamo fare un palazzo come quello in due settimane!". Poco dopo, avvicinandosi a San Pietro, l'americano chiede all'autista: "Che cos'è quel grosso edificio laggiù?" e l'autista, scocciato: "Ah, non lo so, ieri non c'era..."

caro petrolio, manca la corrente ai tram?
Un vecchietto è alla fermata del tram e mentre aspetta si mette ad osservare un ragazzotto vestito tutto strano, ma soprattutto con una capigliatura tutta colorata; giallo, arancione, blu, verde ... e con un lungo ciuffo che gli copre parte della faccia. Il ragazzotto si accorge dello sguardo del vecchietto e con aria sprezzante gli fa: "...beh? Che hai da guardare nonno?". E il vecchietto, tranquillo tranquillo: "No, vedi.... è che da giovane mi sono fatto una pappagalla e mi domandavo se per caso sei mio figlio..."

a suppost
Un signore sale sul tram. Al bigliettaio: "Un biglietto" e poi fra sé "Che mal di testa!". Il bigliettaio gli dà due biglietti. Il signore stupito domanda perché. E il bigliettaio: "Il mal di testa è passeggero!" 

autostiro
Un signore si trova su un autobus pieno di gente e gli scappa terribilmente da scoreggiare. Preoccupato per il possibile rumore, ha un'idea: alita sul vetro e disegnando un cerchio con un dito scoreggia coprendone il rumore. E nessuno pare accorgersene... Dopo 5 minuti si ripresenta lo stesso problema, ma questa volta la scoreggia è più forte: alita di nuovo sul vetro e disegna un altro cerchio con 2 dita. E anche stavolta pare andare tutto liscio... Passano 10 minuti ed il tipo avverte dolori allo stomaco incredibili: è in arrivo uno di quei peti da paura!! Allora alita a lungo sul vetro e disegna un cerchio con tutta la mano, coprendodi nuovo il rumore... Si alza un vecchietto lì vicino e gli chiede: "Oh Giotto! E per la puzza cosa pensi di fare?"

e chi mi ferma...il semaforo?
Un autobus di politici si schianta contro un albero in aperta campagna e proprio davanti la casa di un contadino.Autobus distrutto, corpi ammassati, il contadino si sbraccia e seppellisce i corpi.Il giorno dopo arrivano i carabinieri che indagano sull'accaduto.Interrogano il contadino che dice loro di aver seppellito i corpi dei defunti. -Ma erano tutti morti?E’ sicuro?- chiede il brigadiere -Beh, qualcuno diceva di no, ma sapete come sono i politici..-
traghetto? No, grazie!
In autobus:"Gli italiani dovrebbero dormire con le finestre aperte la notte";"Perchè lei è medico?";"No,rapinatore!!!"

Siamo tutti schedati!La Microsoft sa chi sei!Il sistema Microsoft scopre chi sei e ti cataloga. Il programma è ben nascosto all'interno degli strumenti Microsoft, ma il trucco è stato svelato da un ex dipendente.

    Segui le istruzioni e rimarrai sbalordito da risultato

  1. Dal menu START seleziona Programmi/Accessori/Calcolatrice

  2. Sulla Calcolatrice clicca Visualizza/Scientifica

  3. Digita 12237792

  4. Ora clicca sull'opzione Hex (esadecimale), comparirà la tua identificazione personale!

Un autobus sbanda e si schianta su un cartello con scritto "BUS STOP" uno che è lì commenta "Però, funziona da Dio quel cartello"
Una donna porta una gonna talmente stretta che non riesce a salire sull’autobus. Allora, discretamente, mette una mano dietro la schiena e sbottona un bottone. Ma non riesce ancora a salire. Ne sbottona una secondo, ancora senza successo, e poi un terzo... Allora, l’uomo dietro di lei le mette le mani sul sedere e la solleva. La signora si gira, furiosa: - Allora, signore, la vuole smettere di mettermi le mani sul sedere? - E lei, signora, la vuole smettere di sbottonarmi i pantaloni?


HOME

© 2008
ILTRANVIERE è un sito amatoriale NO PROFIT.
Le immagini, i video, le musiche e le informazioni appartengono ai rispettivi autori.

webmaster
Angelo Ranieri
personaleviaggiante@alice.it

Document made with KompoZer

sito ottimizzato per Mozilla Firefox 3.0.1
1280x1024